Giornali Svizzeri è un'applicazione che raggruppa insieme i più importanti quotidiani e riviste di Svizzera. Con questa applicazione avrete accesso a tutte le notizie che desiderate senza bisogno di visitare ogni singolo sito di giornale o di rivista.
I giornali sono classificati e raggruppati per una migliore navigazione. In questo modo, puoi leggere 20 minuten e, da questo, puoi muoverti fino ad altri giornali della stessa categoria (blick o tages anzeiger) spostandoti verso l’alto con il menú inferiore. Sarai in grado di confrontare il modo in cui i diversi giornali analizzano le stesse notizie.
Potrai anche trovare importanti giornali regionali come ad esempio watson o le matin nella categoria "Regionale". Abbiamo pure sezioni dedicate alla politica e le finanze (puoi leggere queste notizie in cash o finanzen) e, i fanatici dello sport potranno accedere a blick am abend sport e schweizer-illustrierte sport. Non possono mancare le riviste di moda per essere sempre aggiornati sulle ultime tendenze, in friday, annabelle, e femina. Potrai leggere tutto sulle celebrità. Inoltre, per comodità puoi leggere e consultare tanti altri giornali in ogni sezione.
Nuovi miglioramenti a modifiche richiesti dagli utenti:
◉ Un design moderno é stato assemblato al nuovo stile di Android, supporta la MODALITÀ SCURA. Abbiamo rinnovato il design degli scaffali.
◉ Abbiamo migliorato le informazioni rapide sulle selezioni.
◉ Adesso puoi aggiungere giornali a tuo desiderio in qualsiasi scaffale.
◉ Hai la possibilitá di segnare una nota come preferita (premendo il cuore) e cosí poter leggerlo in cualsiasi altro momento.
◉ Puoi ordinare i giornali o scaffali a piacere, semplicemente premendo su di loro.
◉ Nella vista dei giornali, abbiamo rinnovato l’immagine del resto dei giornali della stessa categoría nella barra inferiore.
I loghi e le notizie di ogni giornale o rivista sono di esclusiva proprietà dei rispettivi editori. Giornali Svizzeri ne usufruisce solo per consentire ai lettori, che utilizzano l'applicazione, d'individuare le corrispondenti pubblicazioni, e accedere alle varie notizie in modo rapido.